Unisciti a noi!

Il circolo di Trento di Legambiente promuove iniziative per promuovere e seguire le tematiche ambientali (sostenibilità, conservazione e gestione della natura e del paesaggio, degli ecosistemi e della biodiversità, monitoraggio e la gestione della fauna selvatica e degli animali, aree protette., gestione dei rifiuti), energetiche (energie rinnovabili, risparmio e l’efficienza energetica, ed anche relative ai diritti civili e politici. Occorrono molti sforzi per questo e c’è quindi bisogno di gente nuova ed entusiasta per sostenere la nostra attività! Se condividi i nostri principi, ed hai un po’ di tempo e risorse da dedicarci, unisciti a noi.

Come iscriversi:

Contattare la responsabile soci  Maria Vittoria Zucchelli (soci@legambientetrento.it) , che ti indicherà la data del prossimo incontro in sede ove potrai conoscerci, avere informazioni sulle nostre iniziative e iscriverti a Legambiente.

Oppure effettuare un versamento sul nostro conto corrente postale di Trento 70729082IBAN IT-97- I-07601-01800-000070729082 causale Tessera Legambiente 2014, sempre scrivendo i tuoi dati a Maria Vittoria via mail.

Iscrivendoti riceverai subito:
    * la tua tessera personale;

* 11 numeri de “La Nuova Ecologia”, il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora

Scegli la tua tessera Legambiente!

• Socio junior (€ 10.00). Nati dal 1999 in poi – riceve “Jey” *
  • Socio Giovane (€ 15.00). Nati dal 1985 al 1998
  • Socio Ordinario  con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 30.00)
  • Socio Ordinario (€ 20.00)
  • Socio Scuola e Formazione con abbonamento a “La Nuova Ecologia”  (€30.00).
  • Socio Scuola e Formazione (€20.00).
  • Socio Sostenitore  con abbonamento a “La Nuova Ecologia” (€ 80.00). Riceve  il volume “Ambiente Italia”
  • Socio Sostenitore  (€ 70.00).
  • Tessera Collettiva  con abbonamento a “La Nuova Ecologia”  (€ 50.00)
  • Tessera Collettiva  (€ 40.00)

.