carpooling

Andiamo Insieme

carpoolingLa bacheca car-pooling di Legambiente Trento cercare di massimizzare il numero di passeggeri delle automobili in modo da ridurre traffico, emissioni nocive e stress. E’ il concetto del cosiddetto car-pooling, che mobility manager, comuni ed aziende cercano di realizzare. Legambiente Trento non si vuole sostituire ad altre iniziative, nè creare certificazioni, gestire suddivisioni di denaro od altro, semplicemente sfruttare la sua visibilità per creare un’ulteriore bacheca virtuale dove domanda ed offerta di trasporto pendolare (e non).

Compilando il modulo di richiesta, si potranno inserire le proprie richieste o disponibilità lasciando nome ed email che non verranno assolutamente pubblicati. Se troveremo richieste/offerte compatibili ci limiteremo semplicemente a mettere in contatto le persone interessate.

Le offerte di disponibilità al trasporto saranno altresì consultabili sul sito ed anche qui eventuali interessati potranno, sempre indirettamente, manifestare il proprio interesse ad una proposta, in modo che noi possiamo mettere in contatto le persone

Le persone saranno quindi libere di accordarsi (o no) su tragitti, costi, ecc. Seguendo i link qui sotto, quindi, è possibile inserire le proprie richieste/offerte, o consultare le offerte disponibili. Partecipate numerosi!

Inserisci la tua offerta/richiesta
  Consulta le offerte nel database