Avviso importante per i soci

Il 23 dicembre 2010 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale un  DECRETO  DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (D.P.R. 25.11.2010 G.U. 23.12.2010 N. 299 entrata in vigore 7 gennaio 2011)  che ha introdotto alcune modifiche di legge che interessano il nostro mensile la Nuova Ecologia al quale tu sei abbonato.
In particolare,  l’articolo 2 comma 1 del citato decreto, obbliga le associazioni che editano una pubblicazione ad indicare una doppia opzione di quota, l’una  per l’adesione alla associazione, l’altra per l’adesione e la sottocrizione dell’abbonamento.

In pratica, per rispettare questo disposto di legge, saremo d’ora in poi obbligati a specificare in tutto il materiale prodotto per le campagne tesseramento di Legambiente, l’ammontare della sola quota di adesione e quella di adesione con l’abbonamento al mensile La Nuova Ecologia.
Per questo motivo, a settembre riceverai una comunicazione riguardante tutte le nuove quote di iscrizione per il 2012, con la distinzione tra quota associativa con abbonamento e senza. Ma il materiale relativo al tesseramento 2011 (che non specifica la  doppia opzione) è già stato stampato e distribuito da settembre 2010, pertanto non ci è possibile ristampare tutto, perché comporterebbe molte spese aggiuntive per l’associazione e un inutile spreco di carta!

Se vuoi continuare a ricevere la rivista, optando quindi per l’iscrizione con abbonamento a La Nuova Ecologia, comunicacelo entro 30 gg da questo avviso per e-mail a soci@legambiente.it semplicemente copiando e incollando nella mail il testo sottostante  e (molto importante!!!) scegliendo la prima voce (opzione tessera Legambiente + abbonamento a La Nuova Ecologia)

Presa visione dell’avviso pubblicato relativamente alla quota di adesione a Legambiente e all’abbonamento alla nuova ecologia,  per la quota  già versata alla associazione per l’anno 2011 comunico la mia volontà di aderire:
 []  opzione tessera Legambiente + abbonamento  La Nuova Ecologia
[] opzione solo  tessera Legambiente

(Nome e Cognome)

Se non desideri ricevere la rivista invece dovrai scegliere la seconda voce (opzione solo tessera Legambiente)

Se non disponi di un indirizzo e-mail, puoi inviarci la stessa dichiarazione firmata via posta indirizzandola a:
Legambiente onlus
c.a. Ufficio Tesseramento