Censimento dei pendolari

Il circolo di Trento di Legambiente in collaborazione con il comune di Trento lancia il primo “Censimento dei pendolari”

L’intento è di cercare di dare un quadro completo delle problematiche della mobilità, non limitandoci ai casi di cui si parla di più (treni e bus tagliati, ritardi, disservizi), ma andando a cercare di capire quali sono i problemi e le esigenze più rilevanti per coloro che si muovono quotidianamente. Lo scopo è individuare le priorità per lo svilupo di una mobilità sostenibile non solo per i pendolari, ma anche per coloro che periodicamento per lavoro o per turismo si muovono da e per la nostra provincia.

Speriamo di raggiungere il numero maggiore possibile di persone e di avere la loro collaborazione. Per partecipare al censimento, occorre scegliere uno dei link qui sotto a seconda del mezzo prevalente di mobilità e di compilare il modulo in maniera completa e onesta. E’ richiesto di lasciare nome e cognome un recapito email valido, i dati non verranno in alcun modo utilizzati per scopi diversi dal censimento stesso e non compariranno nelle analisi statistiche che proporremo agli interlocutori istituzionali.

Tutti i suggerimenti e le proposte pervenute saranno proposte alle sedi istituzionali competenti.

Grazie della collaborazione!

Modulo per chi viaggia in treno Modulo per chi viaggia in auto  Modulo per chi viaggia in bus

Note sulla privacy. Questo sito è gestito dal circolo di Trento di Legambiente, via Oss Mazzurana 54 – Trento.
Il circolo non comunichera’ a terzi nomi e indirizzi e-mail inseriti, e utilizzera’ questi dati soltanto in forma anonima e aggregata. Utilizzerà l’indirizzo e-mail fornito solo in caso di necessità di comunicazione strettamente legate allo svolgimento del censimento o per comunicazioni del circolo in caso di esplicita autorizzazione.